Home
Autrice
Libro
Video
Maestri
Commenti
NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo:
http://www.thesecretitalia.it/secretforum
.
Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 4680 - 4710 di 11845 results
Aggiungi un commento
Nome
Commento
ROSPETTO
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X GIADA G.
Ciao cara, sono stata un po’ presa in questi giorni, ma eccomi qua, intanto vi ho letto tutti con lo stesso interesse di sempre, siete tutte, siamo tutte delle belle persone, dobbiamo solo crederci, io con la loa sono ancora alla fase iniziale però, anche se alterno momenti di sconforto a momenti di fede e gioia, una vocina dentro mi dice che ce la farò ed io voglio ascoltarla.
Dici che vai a rilento, ma io ricordo i tuoi post disperati e già sentirti così credimi, è meraviglioso e mi dai tanta speranza.
Mi avevano colpito i tuoi post perché la tua storia somigliava all’incirca alla mia, problemi di lavoro, pagamenti da fare, soldi che mancano etc etc, ma dobbiamo farcela.
Che coincidenza, non so perché mi sono data questo nick, ma anche per me è il soprannome che avevo dato ad una persona speciale, una persona che ho amato incondizionatamente, ma che ha preferito un’altra a me. Ho sofferto molto e molto a lungo per questo, ma oggi alla luce dei fatti sono contenta che sia andata così, lui sta ancora con la mia “sostituta”, ma la fa soffrire molto perché continua ad essere il donnaiolo che è sempre stato. Pensa se fosse toccato a me.
Comunque è vero i legami speciali non si spezzano mai, ora con questa persona sono ritornata nella fase dell’amicizia, si perché prima dell’amore fra noi era amicizia, e ora sono serena, almeno per questo.
Scusami se mi sono dilungata.
un abbraccio
arcobaleno
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
lady magic, yoyo,....sto davvero male....mi sembra di impazzire...ho dato tutto , troppo ....
Lui non c'e' piu' ....eppure diceva di non poter vivere senza di me....vivo solo con la speranza che un giorno possa tornare....lui l'ultima volta mi ha detto che mi amera' per sempre e non mi dimentichera' mai...ma il mio comportamento gli mette paura...ha paura di soffrire....cosa devo fare....cosa....???
rispondetemi ....cosa devo leggere ...???
Manu
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Aiutooooo.....X Chiunque vuole aiutarmi
Ho bisogno di capire cosa voglio....Non lo so..Sono mesi che studio x un concorso che ancora nn si sa nulla,i primi mesi dentro di me sentivo quella voglia di studiare e di sentire che potevo farcela e ora??!!ora a distanza di mesi provo sconforto,nn ho voglia di studiare,penso che sia difficile...Cosa mi è preso?perchè provo queste sensazioni?Sento che ho voglia di lavorare,di avere un lavoro dove posso iniziare a mettere dei soldi da parte x costruire un futuro...Sto iniziando a pensare di andare a vedere qui in paese se hanno bisogno di qualcuna...Perchè ho questo sconforto?perchè ora se mi chiedessero cosa vorrei fare non saprei risp e saprei solo direi che in questo momento vorrei un lavoro,dove sentirmi realizzata e soddisfatta di fare qualcosa e nn vedermi stare in casa a studiare???!!Perchè???Spero che qualcuno possa aiutarmi a capire...GRAZIE
Jacinda
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Michela,
esiste un rito brasiliano per la fertilità, semplicissimo, innocuo ma molto potente: per un mese dormi con un bambolotto neonato grandezza naturale tra te e tuo marito. Ho letto tante testimonianze di donne che sono rimaste incinte con questo semplice rito :)
Abbracci
Giada G.
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Gatto,
le tue parole mi hanno commossa,e sai che cosa ti dico? Che io penso di valere molto poco...di conseguenza,cio' che ricevo è molto poco. Hai ragione in tutto, ma è molto complicato dimenticare certe 'autoimmagini' che sono molto dure a morire...ma io non mollo!! I miei micioni li hai ritratti alla perfezione,quello rosso si chiama Vasco....;-))))
Giada
Giada G.
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Lady Magic,
la tua non è affatto un'intromissione,anzi direi piuttosto che arrivi al momento giusto e al nocciolo della questione...da parte mia,c'è un'esperienza 'duale' per quanto riguarda l'autostima,che mi ha creato sempre,e da sempre,un sacco di disagio...i miei genitori erano opposti in tutto,infatti hanno poi divorziato quando ero piccola, compreso il loro rapporto con me...da una parte avevo mia madre che mi trattava quasi come una divinità, dall'altra un padre che mi ignorava totalmente... più o meno per fartela breve. All'esterno,tutte le crudeltà che una ragazzina 'in carne' deve subire....altro che personalità multipla!! Tu cosa ne pensi? Ti abbraccio,e....
GRAZIE DAL PROFONDO DEL CUORE!
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Lady Magic,
grazie per il tuo post sull'autostima e per il lavoro che intendi fare per divulgare la sua importanza. Le esperienze di vita possono essere esempi che aiutano gli altri a credere che è possibile ritrovare se stessi, amare se stessi e di conseguenza 'permettersi' di essere felici. Cosa ho compreso io e continuo a comprendere? che come dice il Dr Hew Len non siamo quì per guarire nessuno, nè per aiutare nessuno se non noi stessi, ma l'amore che emaniamo quando si cerca di aiutare gli altri, pur lasciandoli liberi di esprimersi come desiderano e di recepire quanto è giusto per loro, è una proiezione che aiuta gli altri a guarire, anche se non ne conosciano nè le modalità e nè i tempi, in più si diffonde nel Mondo. E' un continuo guarire le proprie memorie e così eliminarle dalla Mente Universale affinchè non vadano ad affliggere altri. Come il Maestro Gesù Cristo diceva 'non sono io a fare il lavoro, ma il Padre mio', noi siamo dei canali e possiamo trasmettere quell'amore infinito che il Padre dona attraverso di noi. Ciò che tu intendi fare sull'autostima è proprio questo, trasmettere amore e quell'amore è sicuramente d'aiuto. Grazie. Un abbraccio.
Michela
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti! Leggendo il capitolo di "The power" sulla salute ho avuto un'idea che voglio condividere con voi perchè magari posso essere di ispirazione a qualcuno. In genere, le donne che non riescono a rimanere incinte fanno cure ormonali: avrei dovuto farla anch'io, ma ci ho rinunciato per paura che mi facesse male e poi mi sono pentita di aver avuto questa paura. Però adesso mi sono detta che la cura ormonale è dentro di me, a costo zero e con meno rischi per la mia salute: ho dato al mio corpo l'ordine di produrre tutti gli ormoni che servono per avviare e portare avanti una gravidanza. L'ho affermato con decisione e poi ho ringraziato l'universo. Inoltre mi sono costruita un'immagine mentale: una barra gialla a metà della quale si trova un embrione. Per dare ordine al mio corpo di produrre gli ormoni, immagino la barra che si colora di rosso a partire da un'estremità, quel rosso è l'ormone. Ancora ciao!
fenice
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao a tutti ragazzi!forse mi sembra bizzarro e strano cio che vi sto per chiedere, ma rischio!
leggendo i vostri commenti ho pensato di fare come c'era scritto in una missiva di ladymagic penso,che diceva come una signora aveva scritto una lettera che conteneva il suo desiderio o meglio come si evolveva una situazione da "negativa" a positiva e, aveva messo la lettera sotto al cuscino.bhè io l ho fatto, ho scritto una lettera come se fosse già successo cio che desidero e l'ho messo sotto al cuscino.bhè passano giorni e nel momento che mi accingo a cambiare le lenzuola non trovo più la lettera!io vivo da sola e quindi nessuno può avermi spostato la lettera che per di più era dentro alla federa!mi sono chiesta che fine abbia fatto l'ho cercata ovunque nonostante sapevo che era lì,non so che fine abbia fatto.
mi ero preoccupata poi ho pensato come fosse stata una magia,ho lasciato andare il desiderio e in effetti se ne è andato!forse vi può sembrare stupido cio che scrivo ma è possibile sia successa una cosa talmente magica? o sembro pazza a chiedere?
grazie a tutti e
bacione
Lady Magic
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per SIMMIA84, GIADA, GATTO66: scusate se mi intrometto in questa vostra discussione, ma l'argomento "autostima" è per me molto importante. Io stessa ho trascorso un'adolescenza infernale, non so come altro definirlo, per i miei livelli sotto zero di autostima; sono stati periodi di intensa sofferenza perchè quella è l'età in cui una persona si costruisce, e se non ha una buona opinione di sé molto spesso pregiudica anche i risultati che otterrà in futuro. La mancanza di fiducia in se stessi è il dispetto (ma dispetto è un eufenismo) più grande che si possa fare a se stessi! Si può arrivare dovunque senza talento, senza soldi, senza "appigli", raccomandazioni, a volte persino senza impegno, ma non senza autostima.
Quand'ero alle scuole medie passavano giorni in cui non mi volevo guardare allo specchio perchè mi ritenevo troppo brutta (col senno di poi, magari a 12 anni con apparecchio ortodontico, occhiali e ossa in evidenza non ero una top model, però proprio brutta sicuramente no), i miei compagni davano i voti per bellezza e io avevo sempre 1, al massimo 2; al liceo non andò affatto meglio, al posto di 1 e 2 mi davano direttamente non classificata. In più, mi sembrava che qualsiasi cosa facessi, eccetto lo studio (ero la prima della classe, ma questa cosa al posto di farvi stare bene mi faceva stare peggio, perchè ero isolata dagli altri che mi vedevano più come una macchina che come una ragazza) fossi ridicola; non andavo alle feste perchè credevo che se avessi ballato tutti avrebbero riso di me; ho smesso di cantare perchè credevo che la mia voce fosse fastidiosa alle orecchie degli altri, non vi dico durante la mia prima gita scolastica cosa accadde: in pratica mi fecero uno scherzo veramente cattivo a cui partecipò anche la mia presunta migliore amica dell'epoca e mi umiliarono davanti a 500 tra studenti e professori.
Credevo di non riprendermi mai più. Invece ho recuperato. Alla grande, devo dire. Anzi, direi proprio che la mia vita è cambiata. Ho studiato tanto, la PNL mi ha aiutata tantissimo, ho fatto corsi di autostima, parlato con psicologi, elaborato delle mie teoria che mi sono state molto utili (e che sarei felice di condividere con voi, proprio leggere i vostri messaggi mi ha dato la spinta decisiva a scrivere sull'argomento). Poi, a culmine, ho conosciuto anche il segreto, ma quella è un'altra storia (o forse NO? =D)
Non solo ho scoperto quanto io sia SPECIALE e BELLISSIMA (come lo siete tutti voi), ma ho deciso che mi sarei impegnata al massimo affinché nessuna persona, e in particolare nessuna ragazzina, si sentesse come mi sono sentita io. Voglio essere un esempio per loro e per tutte le persone che non si sono rese ancora conto della MERAVIGLIOSA MAGIA che è racchiusa in ognuna di loro. Ho scritto anche delle canzoni a riguardo, spero di metterle a disposizione presto.
Grazie mille per avermi dato la possibilità di scrivere questo messaggio, se lo desiderate, vi terrò aggiornati sul mio lavoro sull'autostima.
Fatemi un favore, e fateVI un favore: ricordatevi di quanto siete belli e puri e non dimenticatelo mai più.
Vi voglio bene dal profondo del cuore ;)
Lady Magic xxx
Simmia84
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti!
Volevo chiedere un consiglio a Gatto66, ho letto quello che hai scritto a Giada, e mi ci ritrovo molto...nel senso che anke io purtroppo ho un'autostima di me molto bassa, su molti aspetti della vita, a volte quando le cose che faccio mi riescono bene, me ne stupisco sempre, perchè mi aspetto sempre il peggio...io penso di avere tante cose belle nella mia vita in questo momento, ma putroppo in questo periodo mi concentro troppo su le cose che mi mancano e che desidero con tutta me stessa (+ soldi x far vivere bene i miei e x me stessa, lavorare in un forno), ma credo dhe dipenda dal fstto che non stò bene io dentro,come ho già scritto ho ricominciato a vomitare sò ke nn mi fà bene ma lo faccio, sò perfettamente che nn va bene e sò perfettamente come usare il segreto, ma nn riesco + a farlo, devo ricominciare ad avere fiducia in me...ma nn sò da dove iniziare...come faccio a venirne fuori? Non voglio + sentirmi così e nn vogli + vomitare, voglio ricominciare a volermi bene, voglio sentirmi bene con me stessa, voglio apprezzae le cose belle che ho e poi di conseguenza si avvereranno tutti i miei desideri lo sò...ma nn sò + come uscire da tutto questo!
Un abbraccio a tutti!
Ele
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ragazzi, grazie per le risposte..
MIMì hai ragione, questo è il motivo per cui voglio continuare ad uscire con loro, non voglio rinunciare agli amici e alle compagnie che mi fanno stare bene. Sabato uscirò ancora con loro. Sono sicurà che questa volta andrà bene!
LADY MAGIC sei stata illuminante come sempre! Andare a queste serate mi fa stare bene, a differenza sua io sono serena e tranquilla, rido tutta la sera con queste amiche... Per ora mi è capitato due volte e le serate sono strane, io che rido e scherzo con gli amici, lui in un angolo da solo arrabbiato per la mia presenza... mi evita.. Io sono serena e mi diverto.. se non penso a lui e non lo guardo. Non posso però negare che questa tensione tra noi non mi lascia del tutto indifferente... Cmq non mi da ansia il fatto di vederlo, mi sento in pace...
GIANLUCA.. che dire? Io vado avanti così... le mie giornate passano veloci, ormai sono passati 3 mesi esatti da quando mi ha lasciato... sembra ieri! Io sto bene e ho iniziato a pensare alla mia vita e riprogrammare... sto organizzando un viaggio con gli amici, lavoro, esco, ho anche degli ammiratori... e un uomo che avevo tanto desiderato e "richiesto" all'universo ora è tornato da me, ora...che non lo penso più.... strana la vita!
Buona settimana a tutti, mi fate compagnia e siete una fonte infinita di ispirazione positiva! Sabato passerò una serata serenissima e divertente in sua compagnia, naturalmente tornerò qui a raccontarvi il tutto!!
Ele
Lady Magic
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per GAETANO L.: caro Gaetano, la tua reazione è assolutamente normale; dopo essere venuto a conoscenza di un mondo nuovo, come quello del "segreto", di cui non solo non avevi mai sentito parlare prima, ma è così lontano dalla considerazione che la maggior parte delle persone ha sul mondo, ti domandi: "e ora"?. Beh, ora viene il BELLO! Ora hai scoperto che c'è un metodo sicuro, affidabile al 100% con il quale finalmente puoi "costruire" il futuro come tu lo vuoi ed esprimere il meglio di te. Occorre solo un pò di pratica per acquisire un proprio "metodo", poi tutto sembrerà facile e immediato.
Prima cosa da fare è cominciare a familiarizzare con la Legge di Attrazione, facendo delle semplici prove, come attirare un caffé, un parcheggio, un fiore, una piuma ecc... una volta testato il funzionamento in prima persona, avrai acquisito fede in te stesso e nella legge. Poi, prova a mettere per iscritto i tuoi obiettivi, parlando sempre al positivo: hai scritto che hai le idee chiare, e questo è un bene. Hai scritto che non vuoi che tua figlia viva male per colpa dei tuoi sbagli; io ti consiglio però di non metterla in questi termini: non pensare in termini negativi, come "non voglio che...", "non mi piacerebbe che...", ma in termini positivi. Per esempio, potresti scrivre: voglio aiutare mia figlia a realizzarsi in pieno come donna e aiutarla a fare le scelte giuste per lei e a realzzare i suoi sogni".
Non colpevolizzarti se credi di aver commesso degli sbagli, il senso di colpa è solo polvere che si accumula sulla nostra anima e che le impedisce di splendere e di esprimere così il nostro potenziale. Accetta tutto quello che hai avuto, e rendi grazie per ciò che hai. Anche se sei confuso, sicuramente avrai MOLTE cose di cui essere grato, a partire da tua figlia. Ringraziare è un atto d'amore, e l'Amore è la forza creatrice per antonomasia. Se rendi grazie per ciò che hai, ne riceverai altro: se ringrazi per un euro che hai trovato per terra, domani potresti trovarne dieci.
Ti abbraccio!
Lady Magic xxx
MIMì
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X LADY MAGIC - ELE - GIANLUCA
Io ho una grande notizia...!!!!!il mio amore è tornato!!!!..ogni giorno nn ho mai smesso di essere positiva..di CREDERCI...mi sento la persona piu felice di questa terra...:)...e un'altra cosa molto importante..ho iniziato ad AMARMI...;)...
vi mando un bacio immenso...
gaetano l.
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
buon giorno a tutti mi kiamo gaetano e sono di torino ho letto the secret gia 4 anni fa kome anke the key poi li ho akkantonati....un giorno esattamente un mese fa facendo pulizie nel mio negozio me li sono ritrovati pratikamente addosso pieni di polvere...pensavo ke faccio????TUTTE belle parole belle frasi eeccc e mi sono rimesso a leggerli .ADESSO XRO' STO MALE XKE' E' SVANITA L'EUFORIA DEL MOMENTO mi spiego meglio il mio umore svaria e adesso sono konfuso...QUALKUNO PUO' AIUTARMI magari qualke konsiglio...non so stai bene quando leggi e poi xro' ti akkorgi ke la realta' e' un'altra ....VI PREGO quello ke ci akkomuna tra di noi e' sikuramente uno spirito buono quindi datemi un konsiglio di kome essere sempre ottimisti e dire sempre grazie anke quando sei konfuso...io le idee c'e l ho kiare e soprattutto nella vita io non vorrei cio' ke ho adesso intendo soprattutto la situazione finanziaria e quello ke vorrei invece e non fare passare a mia figlia una vita brutta x kolpa dei miei sbagli kommessi grazie
Faith
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Andrea di Viterbo
Grazie per avermi risposto :) si infatti nn è facile ma mi sto allenando ;)..ora poi ho letto delle cose che mi hanno abbastanza abbattuta..ti dico la mia storia in 2 righe..l'anno scorso, dopo un periodo sentimentale terribile, tramite la preghiera chiesi di far arrivare la persona giusta poi presi un foglio e scrissi determinate caratteristiche che doveva avere e indovina..arrivò!i il bello è che questa persona la "conoscevo" già da un bel pò di mesi ma solo dopo la richiesta lui inizio a parlarmi (intendiamoci quando scrissi le caratteristiche che volevo nn avevo in mente nessuna persona in particolare)..ma c'era l'inghippo..era legato (e lo è ancora) alla sua ex..nn stavano insieme però si sentivano ancora ed io in quel periodo gli stetti vicina e sia lui che io iniziammò a provare qualcosa..ma qualche mese fa lui entrò in crisi..e allora io mi allontanai nn potevo fare altro..ora ci sentiamo una volta ogni tanto..ci sarebbero molte altre cose da scrivere ma mi dilungherei troppo..io vorrei che lui tornasse da me x stare insieme..in fondo come ho detto prima chiesi di far arrivare la persona giusta per me..ci sono troppo coincidenze e so benissimo che le coincidenze nn esistono, sono molto confusa..cmq sto avendo tanti segnali che si stanno rilevando veri, e ho delle forti emozioni ma la situazione sembra nn sbloccarsi e nn so più che fare :( cmq se ci saranno novità le scriverò sicuramente :))) oddio qualcuna già c'è stata ma nn è proprio quello che ho chiesto ;) ciao un abbraccio ^__^
ARCOBALENO
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
grazie ragazzi....i vostri commenti mi sono di conforto.....sto aspettando...chiedo e richiedo...la loa mi sta funzionando per piccole cose...come un bacio perugina un caffe' il parcheggio....ma il ritorno del mio amore....una sua lettera , sms, una mail....nulla....come fa ??? possibile che in soli 9 giorni si sia dimenticato di me....?? cosa devo fare???? quali libri leggere????
Lady Magic
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per FAITH: ti consiglio anche di provare (insieme all'ho'oponopono) un esercizio di PNL (programmazione neurolinguistica) proprio per eliminare i pensieri negativi. Un pensiero negativo si manifesta in genere sottoforma di immagine o una scritta, perchè il cervello ragiona "visivamente".
Ora, osserva le caratteristiche di quest'immagine (in PNL si chiamano sottomodalità): è grande o piccola? I colori sono tetri o sgargianti? L'immagine è vicina o lontana? In genere un pensiero negativo forte ha le seguenti sottomodalità: è "vicino", grande e scuro. Per eliminare o indebolire il pensiero, riduci le sue dimensioni, "coloralo" con colori allegri e solari, come il giallo o il verde, e "allontanalo" dalla tua vista, fino a farlo a diventare un puntolino lontano lontano.
Tempo fa scrissi un articolo su un mio vecchio blog. Te ne riporto il link, anche se non so se il webmaster riterrà o no opportuno pubblicare (specifico che è a scopo informativo e non pubblicitario).
energy.ladymagic.blogfree.net/?t=3001466
Nel frattempo ti abbraccio forte!
Lady Magic xxx
stellina
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Buon giorno! Auguro a tutti voi un fine settimana da 'sballo'!!! Complimenti a Jacinta per la citazione su biancaneve...E' bello vedere la solidarieta', la voglia di voler aiutare che traspare in questo sito...sono veramente felice di averlo scoperto. Kiss
Gatto66
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Giada G.
Heilà Giada..grazie anche a te naturalmente. Hai detto che i tuoi progressi sono lenti e molto difficoltosi...ma è già qualcosa non credi? ( mi riferisco ai progressi ). Hai anche detto che sei felice...anche questo può voler dire qualcosa di importante. Comunque....cosa pensi di te stessa?
Facciamo finta che non ci sono gli altri a dirti le stesse frasi oppure gli stessi incoraggiamenti...e magari non ci sono neanche io...si facciamo finta che sono spariti tutti...e tu sei momentaneamente da sola in un posto tranquillo dove puoi riposare e meditare...magari in una bella giornata di sole al mare...torno a ripetere..cosa pensi di te stessa?
E' più importante cosa pensano gli altri...oppure cosa pensi tu? Ti sottovaluti spesso vero? Ogni tanto datti una soddisfazione...e ricordati delle cose che ti riescono bene...sono poche?....Pazienza, non sei un computer..hai bisogno dei tuoi tempi. Tutto arriva...è facile a parlare dirai tu...lo so cara Giada ...ma in questo momento ti sta parlando una persona che tempo fa aveva una pessima stima di se stesso. Non ho mollato però...all'inizio ho combattuto...ma anche questo non andava bene, non bisogna affatto combattere...le cose vanno affrontate per quello che sono, bisogna accettare quello che ci capita...e imparare dalle esperienze.
Ogni volta che ho combattuto...HO PERSO...ho perso quando combattevo perchè credevo di poter cambiare il carattere della mia ex ragazza...HO PERSO quando ho combattuto perchè mi ostinavo a far capire al mio ex amico che si comportava male con me ma lui non voleva capire e invece di migliorare le cose continuavamo a litigare...HO PERSO quando pretendevo di fare cose che non erano alla mia portata.
HO VINTO quando ho capito che non dovevo cambiare perchè lo dicevano gli altri ma perchè ero io a deciderlo...HO VINTO quando ho capito finalmente i miei difetti e su alcuni di essi ho costruito LA MIA FORZA...perchè anche i difetti servono e puoi trasformarli in vantaggi. HO VINTO quando ho capito che non potevo pretendere di cambiare il mondo...ma potevo cambiare me stesso...e la piccola ma splendida realtà che mi circondava...HO VINTO quando finalmente ho capito che non dovevo comportarmi da immaturo e pretendere di essere capito da tutti...HO VINTO quando finalmente ho capito che non potevo pretendere risposte da chi non aveva voglia di darmele....HO VINTO quando un giorno ho smesso di essere invidioso di chi aveva più cose di me....HO VINTO...quando le risposte che mi servivano le HO TROVATE DENTRO DI ME e non è finita qui.
Sai il perchè del mio nick?...Adoro i gatti, chissa perchè ma avevo la sensazione tempo fa che tu avessi qualche animale in casa e ora me ne dai la conferma. I gatti sono veramente degli animali fantastici...troppo simpatici..e belli e soprattutto indipendenti. Hai due micioni...scommetto che sono paffutelli tutti e due, hanno la coda grossa e uno è di colore quasi rossiccio ( scherzo..sto provando a indovinare ). Ciao e alla prossima, comunque ho già deciso che vengo in Toscana o con un amico oppure da solo, intanto ti saluto e a risentirci...( che chiacchierone che sono.....lo so sono un guaio irrimediabile io ). A proposito io sono molisano.
Lady Magic
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per JACINDA: i film di Disney hanno una simbologia molto più profonda di quanto la maggior parte delle persone, almeno consciamente, riesce a percepire. C'è una bellissima interpretazione dei film Disney che mi colpì molto quando la lessi (e che riesce a spiegare la mia sincera e appassionata ammirazione per questi film e il personaggio di Walt in generale) secondo cui la figura della principessa, buona e gentile, rappresenta un'anima elevata che manifesta tutte le virtù dell'amore, e che durante il film, quindi più in generale, durante il viaggio della vita, deve andare incontro a diverse vicessitudini, e soprattutto scontrarsi con l'ego, rappresentato in genere da un antagonista di turno (strega, matrigna, regina cattiva ecc.) fino a incontrare poi il Principe, che rappresenta invece lo Spirito, l'Amore puro e incondizionato di cui ho parlato prima, che spesso è il salvatore della principessa stessa (l'Amore è l'unica salvezza).
Un abbraccio magico!
Lady Magic xxx
liuk
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ti ringrazio Yoyo
le tue parole sono piene di equilibrio, ed il trovarsi nella mia situazione necessita di essere al centro della bilancia per non ricadere nell'ira e nel rancore di una relazione importante che dopo 11 anni ed un figlio sembra svanire.
E' giusto concentrarsi sulle cose belle, ma è anche difficile per me comprendere se quella persona che amo mi darà felicità o sarà solo un granello di felicità.
Desidero avere una compagna che mi ami e mi rispetti quanto io voglio di lei, ma la persona che oggi mi sta di fronte non è piu lei..e la nostra convivenza diventa ogni giorno sempre piu insostenibile.
E' difficile comprendere se quello che mi sta capitando è la risposta di quello che vorrei attrarre, la posta in gioco è alta e senza ritorno.
Quando ero giovane, cercavo il senso della vita ed ero attanagliato da una religione che non mi dava le risposte ai miei dubbi, decisi allora di andare in Africa, usufruendo di una occasione di un viaggio lavoraivo che mi capito. Ebbene trovai nella povertà più assolutà bambini,donne e uomini con il sorriso....
voglia di vivere ed essere felici, per me fu la risposta che cercavo...... la migliore medicina ad ogni difficoltà che mi è capitata
vorrei proprio chiedere di essere appagato della mia relazione.
VIVO
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti, seguo spesso i vostri commenti anche se non sempre riesco a scrivere. Come già detto, se qualcuno si ricorda di me, mi caricano e mi fanno percepire quanto amore c'è nell'aria e quanto amore si può dare e ricevere.
Amarsi per amare e per farsi amare, questa la chiamo "le tre A" e mi ha aiutato molto, mettendo assieme poi il Segreto, Vi assicuro che la vita gira sempre per il verso giusto. Carichi di amore niente e nessuno ci può fermare. Perchè accontentarsi quando puoi andare oltre, come?
Basta volerlo! Sembra facile ma non lo è, però quando ce la facciamo, allora si che la vita scorre.
Non fatevi intimidire dai primi risultati negativi, la legge di attrazione non ha tempo, può essere immediata come metterci un pò, comunque non mollate!
Grazie a tutti.
VIVO.
P.S. Leggo con piacere che ci sono altri veneti che scrivono, chissà se un giorno ci si incontrerà. Ciao.
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Liuk,
io non posso dirti cosa fare, posso solo dirti, come spesso faccio, che c'è una CHIAVE che apre ogni porta, un sentimento che abbatte ogni muro ed è l'AMORE INCONDIZIONATO. Amare per il piacere di amare è cosa semplice. Amare senza chiedere e lasciando l'altro di vivere e decidere per la propria vita.
Amare se stessi principalmente aiuta ad attrarre a sè situazioni in cui godere dell'esperienza di essere amati. Desiderare un relazione appagante, armoniosa, felice, duratura è questione interiore, ma questa richiesta si deve poi tramutare in una certezza di meritarla per poi viverla nel visibile. E sempre questione personale, è sempre tutto rapportato alla quantità di amore che proviamo per noi stessi perchè non è egoismo, è quello che proiettiamo verso l'esterno. Io non posso sapere quali sono i movimenti della tua coscienza, dei tuoi pensieri, ed anche se li racconti, io posso interpretarli differentemente da te. Ciò che io so è che bisogna interiorizzare un forte sentimento di AMORE e poi lasciare che questo fluisca dentro e fuori di noi 'sanando' tutto. Amare è perdonare, comprendere e accettare noi stessi e gli altri e non può fallire mai. Sii gioioso sempre, focalizzati su quanto di bello c'è ORA, cogli in tua moglie ogni minimo gesto positivo, ogni piccola e grande qualità, e concentrati su quanto di bello c'è stato e c'è ora. In ogni situazione c'è sempre qualcosa di bello da osservare e per cui essere grati. Quando ti focalizza sul meglio, tu vibri in quella direzione ed attrai il meglio, perchè così facendo AMI.
Non chiedere a nessuno cosa fare, non vivere il sogno altrui, decidi TU cosa vorresti fosse ORA la tua vita, non lasciare al caso o all'incertezza ogni decisione, perchè sei tu CREATORE delle tue esperienze. Dopodicchè stai allineato al sentimento di GRATITUDINE, è così che si compiono i miracoli. Ti abbraccio forte.
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Gianluca,
scusa, tu vuoi un 'riscatto' e lo vuoi per dimostrare qualcosa o a te o ad altri o a lei, io sotto sotto non dico nulla, io sotto sotto (e nemmeno sopra sopra...e sto giocando un po' per sdrammatizzare) non giudico, quindi non volevo significare che non devi fare qualcosa, è che io sono per l'AMORE perchè so che l'AMORE è l'unico strumento che porta benefici e duraturi. L'amore è rispetto della libertà altrui, ma ognuno è libero di fare cosa vuole poichè ognuno ha un cammino in cui deve sperimentare le sue esperienze per raggiungere il suo scopo principale su questa terra, dunque non sono io a dover dire cosa una persona deve fare o come comportarsi.
Tu sei responsabile nella tua vita di tutto quello che ti capita, e quello che vivi dentro lo rifletti fuori. Gli altri lo 'sentono', lo percepiscono ed agiscono di conseguenza. Quindi non è quello che l'altra persona pensa che determina il suo comportamento nei tuoi confronti, bensì ciò che tu pensi che l'altro pensa e ciò che pensi di te in primo luogo.
La soluzione? NON PENSARE! Non bisogna pensare, non bisogna ragionare, non bisogna analizzare, non bisogna elucubrare, non bisogna domandare agli altri cosa ne pensano e permettere ad altri di ragionare sopra a cose nostre, non bisogna portare la ragione da nessuna parte. La ragione è LIMITATA e LIMITANTE. Bisogna pensare con il CUORE e pensare con il cuore significa eliminare il proprio EGO ed eliminare il proprio EGO significa, nel tuo caso, eliminare la necessità di un riscatto, perchè il riscatto è un fatto legato all'EGO, ed è proprio quello che ti allontana dalla tua realizzazione. Inoltre più tu affermi che: 'non voglio e non posso vivere senza quest' altra opportunità!!!' e resti in quella 'vibrazione' (sensazione) ecco che continui a viverla. Devi perdere la necessità del riscatto, vivere nella vibrazione di essere appagato ora così come sei, senza bisogno di alcun riscatto. La 'pulizia' di queste sensazioni è TUA e non ha niente a che vedere con l'altra persona. Ti abbraccio.
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Anima Viva,
non stai regredendo, è la tua COSCIENZA ad osservare il tuo corpo, è proprio quello che si prova quando si diventa OSSERVATORI di se stessi nell'ADESSO.
Non spaventarti anzi continua in quelle percezioni ogni istante, vivere nell'ADESSO come OSSERVATORI di se stessi aiuta ad eliminare il dolore del passato e l'ansia del futuro, è la strada per la consapevolezza di se stessi, per il dominio di se stessi. Il corpo è dominato dalla ragione e la ragione è limitata e limitante. Quando ti osservi distaccato, ti rendi conto che la coscienza è differente dal corpo e dalla ragione, che può dare al corpo ed alla ragione delle caratteristiche e TUTTE QUELLE che VUOLE! Puoi così comprendere come plasmare te stesso nella materia. Ti abbraccio.
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
stefygrace,
i 12 passi dell'ho'oponopono sono preghere. La frase 'ti amo, per favore perdonami, grazie, mi spiace' è un 'condensato' di quelle preghiere. Bisogna porre intenzione in quello che si fa', l'intenzione di perdonare se stessi e gli altri perchè si accetta la propria totale responsabilità nella propria vita, è già sufficiente per 'pulire' le memorie negative. Se li cerchi nel web li trovi sia in inglese che in italiano. Ti abbraccio.
Lady Magic
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per MIMì ed ELE: ragazze, quando siete di fronte a una scelta, come uscire o no con determinate persone, frequentare un locale ecc., ponetevi una sola, fondamentale domanda: [fare questa cosa] mi fa stare bene? Aumenta la qualità delle mie vibrazioni, mi rende serena? Se la risposta è sì, fatelo! Divertitevi senza pensare ai "se" e ai "ma", senza pensare di "rovinare tutto". Divertirsi e stare bene non rovinerà niente. Se al contrario, pensare di fare una certa cosa vi inquieta, vi fa stare agitate, soprattutto se l'avete già fatta in passato e non vi ha fatto bene, desistete. Dovete ricercare la serenità e la pace interiore, questi sono gli "attractor factor" di cui parla anche Joe Vitale in un omonimo libro. Se fate una cosa controvoglia, aumentate le resistenze in voi stessi, ma se invece desiderate farla e avete paura di eventuali ripercussioni sul processo di attrazione, liberatevi dalla paura e seguite il vostro istinto!
Poi, se una serata che doveva andare bene invece si rivela una delusione, pazienza: la prossima volta non farete lo stesso errore. Ma non lasciatevi bloccare dalla paura o dal dubbio e seguite le vostre sensazioni.
Vi abbraccio forte,
Lady Magic xxx
Monica T.
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Caro Gianluca,
nessuna offesa per quanto mi riguarda.
Si sta andando nella direzione che voglio e mi sento molto vicina ai miei obbiettivi che mi son prefissata.
Durante il giorno non ci penso, ma prima di andar a nanna la sera, cui ringrazio e sento per il giorno successivo, mi osservo e dico "cavolì!! si!!, sto riuscendo"
Lo so, son fatta strana, ;)) ma io dico GRAZIE prima della nanna!!
Inoltre ho conosciuto il metodo EFT, che garantisco veramente efficace, e mi pulisce dentro oltre che eliminar blocchi energetici. Di questo son veramente grata.
Monica T.
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Paola
Chiedi, credi e ricevi (sentir gratitudine) questa è la LOA!!
Hai letto The Secret?
se no te lo consiglio vivamente!! quindi compitino per casa..leggi!! ;))
se lo hai già letto..rileggilo più volte!
Come dice Ladi Magic, se ti metto troppa carne al fuoco sarebbe "troppo" per te!! e giusto che si apprenda passo dopo passo e a mio parere è meglio che inizi con quel libro che è una scrematura dell'argomento LOA!!
OK?
BACI
LOA = Low of Attraction (legge di attrazione)
<< Inizio
< Prec.
151
152
153
154
155
156
157
158
159
160
Pross. >
Fine >>
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email:
© 2025 THE SECRET - Macro Soc. Coop. PI: 02403780402